Quest'area è riservata alla Scuola
Tramite login la scuola accede al pannello di gestione e inserisce la propria proposta progettuale.
Ogni istituzione scolastica può presentare un massimo di tre progetti: uno per l'Avviso relativo alla misura d) e due, rispettivamente come singola scuola e in rete, per l'Avviso relativo alle misure c), e), f), g), i).
I passi da compiere da parte della scuola sono pochi ed immediati. Si tratta soltanto di creare il contenitore per la singola proposta progettuale, di indicare il referente del progetto e le eventuali scuole che fanno parte della rete proponente.
Clicca qui per guardare un breve tutorial del 2021 su come inserire un progetto e compilare la domanda.
Per accedere al pannello sono necessarie le stesse credenziali che la scuola usa per iscrivere i docenti agli ambienti di formazione INDIRE (non quelle degli ambienti PON). Nel caso la scuola non abbia mai utilizzato -quindi ricevuto- dette credenziali, può recuperarle tramite il pulsante recupera password presente nella pagina di login o scrivendo a helpcodiciscuole@indire.it (specificando nel testo della mail il codice meccanografico della scuola).
Attenzione! la domanda deve essere compilata esclusivamente online.